Protettivo filmante universale Euroacque XS Total bio ECXST001
Protettivo filmante universale Euroacque XS...
Protettivo filmante universale Euroacque XS Total bio ECXST001
Protettivo filmante universale Euroacque XS Total bio 1 LT

Protettivo filmante universale Euroacque XS Total bio 1 LT

EUROACQUE XS Total bio

PROTETTIVO FILMANTE UNIVERSALE

Speciale anticorrosivo, biocida ed antincrostante non acido. Idoneo per circuiti ad alta e bassa temperatura, pannelli radianti e circuiti misti caldo/freddo. Inoltre non essendo acido, a differenza di quelli pieconomici non aggredisce i componenti in alluminio e metalli comuni aumentandone la longevitstrong>.
Biodegradabile.

Scheda tecnica

ECXST001
Non disponibile
21,22 €
Tasse incluse

Contattaci su WhatsApp


Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

L'XS Total bio a differenza dei comuni anticorrosivi e antincrostanti che possono essere utilizzati per impianti di riscaldamento ad acqua calda e impianti ad acqua surriscaldata puessere utilizzato anche per quelli a freddo, per impianti in cui sono presenti chiller-pompe di calore e ventilconvettori, inoltre non essendo acido non aggredisce i componenti in alluminio e metalli comuni contribuendo cosad aumentarne la longevit

Caratteristiche ed uso

XS Total Bio protegge dalla corrosione e dal calcare gli impianti caldo/freddo. E' un prodotto a base di sali inibitori. Evita l'adesione dei carbonati e protegge dall'ossidazione e dalla corrosione i comuni metalli che costituiscono un impianto termico. Forma un film monomolecolare protettivo sulle pareti degli impianti termici e refrigeranti ed elimina le sollecitazioni termiche e gassose dovute all'accoppiamento di metalli diversi. XS Total Bio contiene un efficace biocida in grado di prevenire, o comunque limitare, la produzione algale all'interno dell'impianto. Lo sviluppo incontrollato di alghe o flora batterica, infatti, pucreare impedimenti alla regolare circolazione dell'acqua all'interno dell'impianto. Elimina le rumorositdella caldaia e dei termosifoni. Migliora il rendimento termico dell'impianto.

Dosaggio

Si consiglia di dosare il prodotto in ragione di 1-2 litri ogni 100 litri di acqua circolante nell'impianto. Il prodotto puessere introdotto nell'impianto sia manualmente ( con la Pompa XS PUMP) o con l'ausilio del defangatore-caricatore THERMOMIX. La concentrazione del prodotto puessere misurata facilmente usando il test kit XS TOTAL TEST.

ProprietFisiche

Miscela di inibitori di corrosione ed incrostazioni e biocida.

Colore: violaceo

pH (conc.): ca 9

peso specifico: ca 1,10 kg/l

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto salvato.