Scopriamo le Caldaie a Condensazione Junkers

- Categoria: Caldaie murali

Le caldaie a condensazione a gas Junkers Bosch sono disponibili in versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria per il più elevato comfort sanitario

La Junkers offre una gran varietà di caldaia a condensazione.

 

CALDAIA A CONDENSAZIONE CERAPUR SMART (cerapursmart)

Risultati immagini per etaweb cerapur smart

Le caldaie murali a condensazione a gas CERAPUR SMART Junkers Bosch - cerapursmart - sono particolarmente compatte (mm 370 prof. x mm 400 largh. x mm 850 alt.). Questa caldaia non ha nulla in meno in qualità ed efficienza rispetto agli altri modelli Junkers, ma ha il vantaggio delle dimensioni ridotte infatti per installarla potete sfruttare in modo intelligente spazi ristretti in appartamenti e case unifamiliari. La tecnologia della condensazione permette di recuperare e riutilizzare il calore residuo contenuto nei fumi di scarico. Ciò riduce il consumo di energia e di combustibile, risparmiando denaro. Nelle caldaie a condensazione CERAPUR, il rendimento raggiunge il 109%*, mentre in quelle tradizionali è in media del 93%. Questa elevata efficienza, in particolari condizioni (es. impianti a termosifoni con valvole termostatiche o impianti a basse temperature), permette di ridurre il consumo di gas oltre il 30% rispetto ad un impianto di concezione tradizionale, il tutto con un comfort davvero elevato. L’elettronica Bosch Heatronic 3®, permette anche ai meno esperti di regolare il funzionamento della caldaia. Utilizzando il comodo display multifunzionale, tutti i parametri principali possono essere impostati con facilità.

Principali caratteristiche: Integrazione con sistemi solari termici per produzione di acqua calda sanitaria grazie al nuovo Solar Kit. Produzione di acqua calda con impostazioni personalizzate attraverso il tasto COM/ECO. Silenziosità grazie ai più moderni sistemi di assorbimento delle vibrazioni e dell’utilizzo del circolatore modulante. Massimo comfort in riscaldamento grazie ad un rendimento a 4 stelle, secondo la Direttiva Europea 92/42/CEE. Semplicità di controllo grazie al display LCD. Più comfort e sicurezza grazie alle impostazioni protette. Flessibilità e semplicità di installazione grazie al rubinetto di riempimento in caldaia (piastra di installazione non necessaria). Camera a tiraggio forzato. Dispositivo di carico impianto integrato in caldaia. Elettronica Bosch Heatronic 3® con display multifunzione. Compatibilità con tutta la gamma di termoregolazione Junkers

Perchè questo modello si chiama Cerapur SMART, l'aggettivo inglese smart significa brillante, inteso anche come piccolo gioiello o punto luce come i piccoli brillanti che si montano sugli anelli. L'aggettivo smart probabilmente vuole suggerire le due straordinarie caratteristiche di questa caldaia che sono la grande qualità e le dimensioni compatte.

Versioni: caldaie murali a condensazione, con produzione di acqua sanitaria.

  • Junkers Cerapur Smart ZWB C 24-3 24 kW (san.) / 21,8 kW (risc.)
  • Junkers Cerapur Smart ZWB C 28-3 27,4 kW (san.) / 21,8 kW (risc.)

 

CALDAIA A CONDENSAZIONE CERAPUR

Risultati immagini per etaweb cerapur

La condensazione per tutti: basse emissioni, risparmio di combustibile, compatibilità con i sistemi solari, estrema silenziosità. CERAPUR assicura quindi un basso consumo energetico, minime emissioni, massima silenziosità, CERAPUR può essere integrata con un sistema solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria. In questo modo l’energia del sole fornirà acqua calda all’impianto e alimenterà il riscaldamento.

Principali caratteristiche: Integrazione con sistemi solari termici per produzione di acqua calda sanitaria grazie al nuovo Solar Kit (modelli con produzione di acqua calda sanitaria). Approvvigionamento di acqua calda con impostazioni personalizzate attraverso il tasto COM/ECO. Ottimizzazione dell’impianto grazie alla nuova gamma di termoregolazione. Silenziosità grazie ai più moderni sistemi di assorbimento delle vibrazioni e dell’utilizzo del circolatore modulante. Massimo comfort in riscaldamento grazie ad un rendimento a 4 stelle, secondo la Direttiva Europea 92/42/CEE. Semplicità di controllo grazie al display LCD. Più comfort e sicurezza grazie alle impostazioni protette. Flessibilità e semplicità di installazione grazie al rubinetto di riempimento in caldaia (piastra di installazione non necessaria). Completa integrabilità con sistemi solari per produzione di acqua calda sanitaria e per l’integrazione del riscaldamento grazie alla nuova gamma di termoregolazione (versioni ZSB) e sistemi solari per produzione di acqua calda sanitaria (versioni ZWB) grazie al Solar Kit. Camera a tiraggio forzato. Modulo Bosch Heatronic 3® con display multifunzione.

Versioni: Caldaie murali a condensazione, con produzione di acqua sanitaria.

Junkers Cerapur ZWB 24-3 A 24 kW (san.) / 22 kW (risc.)

Junkers Cerapur ZWB 28-3 A 28 kW (san.) / 22 kW (risc.)

Junkers Cerapur ZWB 35-3 A 35 kW (san.) / 28 kW (risc.)

 

CALDAIA A CONDENSAZIONE CERAPUR BALCONY

Risultati immagini per CALDAIA A CONDENSAZIONE CERAPUR BALCONY

Caldaia Junkers a condensazione specifica per l'esterno. Piccola e compatta CERAPUR BALCONY è dotata di tutte le sicurezze per resistere alle intemperie, ma con la certezza di una casa calda. CERAPURBALCONY garantisce il corretto funzionamento anche nelle più avverse condizioni climatiche: il grado di protezione elettrico IPX5D ed il sistema di antigelo di serie (fino a -15 °C) consentono l’installazione di CERAPURBALCONY all’esterno dei fabbricati nelle zone fredde dove in autunno e inverno le condizioni climatiche sono severe con vento gelido, neve e ghiaccio. Grazie a Solar Kit è possibile integrare CERAPURBALCONY con un sistema solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria.

Principali caratteristiche: Integrazione con sistemi solari termici per produzione di acqua calda sanitaria grazie al nuovo Solar Kit. Impostazioni e verifica di tutte le funzioni dalla casa in modo facile e immediato grazie al controllo remoto di serie, TF25. Compatibilità con sonda esterna (accessorio) per ottimizzare i consumi. Comfort sanitario a 2 stelle, secondo EN 13203. Completa integrabilità con sistemi solari per produzione di acqua calda sanitaria grazie al Solar Kit. Installazione possibile in luoghi parzialmente protetti (ad es. balcone o sotto tettoia). Camera a tiraggio forzato. Comando remoto di serie. Funzione antigelo automatica fino ad una temperatura esterna di -15 C°. Dispositivo di carico impianto integrato in caldaia. Elettronica Bosch Heatronic 3®

Versioni: Caldaie murali a condensazione, con produzione di acqua sanitaria

  • Junkers Cerapur Balcony ZWB 24-1 AB/AI 24 kW (san.) / 25,7 kW (risc.)
  • Junkers Cerapur Balcony ZWB 28-1 AB/AI 28 kW (san.) / 25,7 kW (risc.)

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

Prodotto salvato.