Caldaia a gas Beretta Ciao 24 CAI LX METANO -...

Caldaia a gas Beretta Ciao 24 CAI LX METANO - Tiraggio Naturale

Caldaia Beretta a Camera aperata METANO Per uso ESTERNO.

PCiao Lx, l’innovazione al servizio della qualità

Le nuove Ciao Lx, sono disponibili in versione a camera aperta con potenza termica da 24 kW con codici dedicati per metano e GPL. Le caldaie sono provviste di circolatore basso consumo (6 m di prevalenza - EEI≤0,20). Progettate seguendo le indicazioni di ecodesign della Direttiva Europea ErP si caratterizzano per le basse emissioni inquinanti e per un elevato standard qualitativo di affidabilità e robustezza. Display per la visualizzazione della temperatura e dei codici di diagnostica. Predisposta per il collegamento al comando a distanza (optional). Termoregolazione di serie (sonda esterna optional). Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario (optional)

20096549
Spedizione 2-3 gg lav.
509,00 €
Tasse incluse
C

EU Energy Label

C

Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

Ciao Lx: rendimento energetico elevato e consumi ridotti

Con l’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015), anche i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria sono classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe. L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con efficienza maggiore. Di conseguenza anche con le caldaie si contribuisce con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20-20-20” fissato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2 ), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.

Bruciatore di ultima generazione, a basso NOx Nell’alveo della Direttiva Europea ErP si inserisce il recente regolamento applicativo che richiede emissioni di ossidi di azoto uguali o inferiori a 56 mg/kWh, entrato in vigore il 26 settembre 2018. Ciao Lx è in grado di soddisfare i più esigenti requisiti in termini di basse emissioni, secondo il regolamento sopra menzionato, al fine di rendere gli apparecchi per il riscaldamento sempre più efficienti e meno inquinanti. Grazie all’innovativo bruciatore di Ciao Lx, di tipo iperstechiometrico, la fiamma viene alimentata da una miscela aria-gas in eccesso rispetto a quella necessaria per la combustione, ottenendo come effetto una temperatura di fiamma molto bassa. Da questa caratteristica, in combinazione col raffreddamento del bruciatore attraverso l’acqua del circuito di riscaldamento, deriva un abbassamento sensibile dei valori inquinanti di ossido di carbonio e di azoto prodotti dalla combustione, tali da soddisfare a pieni voti i nuovi limiti imposti dalla normativa internazionale.

Ciao Lx, uno stile semplice ed essenziale

Ciao Lx si caratterizza per un’estetica sobria ed essenziale, che si integra facilmente in ogni contesto residenziale. Il suo display digitale rende immediatamente fruibili le informazioni sullo stato Ciao Lx utilizza un circolatore sincrono a basso consumo energetico, come previsto dalla Direttiva Europea ErP. Grazie a questa nuova tecnologia, il motore elettrico del circolatore offre un Indice di Efficienza Energetica minore di 0,20, il che significa consumi elettrici notevolmente ridotti. dell’apparecchio. Le diverse funzioni per l’utilizzo della caldaia sono attivabili attraverso due manopole semplici ed intuitive poste sul pannello

 

2 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto salvato.