Mitsubishi Smart HR 9000 BTU MSZ-HR25VF WiFi
Mitsubishi Smart HR 9000 BTU MSZ-HR25VF WiFi
Mitsubishi Smart HR 9000 BTU MSZ-HR25VF WiFi
Mitsubishi Smart HR 9000 BTU MSZ-HR25VF WiFi

Mitsubishi Smart HR 9000 BTU MSZ-HR25VF WiFi Optional

Linea SMART: prodotti smart, ecologici e performanti. Soluzioni innovative progettate per la climatizzazione ed il benessere della casa. Una scelta perfetta per un ottimo rapporto qualità prezzo.

MSZ-HR25VF MUZ-HR25VF
spedizione in 6-7 gg lav.
395,00 €
Tasse incluse
A++

EU Energy Label

A++

Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

Cattura07.JPGCattura06.JPG

LINEA SMART

Mitsubishi Electric propone la linea SMART, una gamma di prodotti che pongono attenzione al rapporto qualità/prezzo. Ad arricchire l'offerta del catalogo residenziale concorrono le unità interne MSZ-HR, le unità esterne MUZ-HR e le unità esterne multisplit MXZ-HA, orientate al risparmio energetico e all'efficienza energetica.

SCENARIO

L'attenzione alle tematiche ambientali è uno dei temi che più animano la società civile. E' possibile, però, mettere in atto comportamenti ed azioni virtuose, capaci di ridurre notevolmente l'impronta ecologica, e a supportare queste azioni green contribuiscono strumenti tecnologici progettati per essere efficienti e a ridotto impatto ambientale. La linea SMART è stata progettata per garantire efficienza, consumi ridotti e un minor impatto ambientale.

ESSERE ECO-FRIENDLY

L'intera linea di prodotti SMART lavora con il gas refrigerante R32. Mitsubishi Electric ha scelto di adottare questa tecnologia per offrire al mercato climatizzatori all'avanguardia, capaci di non nuocere all'ambiente. Il gas R32 è un gas di nuova concezione, con un GWP (Global Warming Potential: Potenziale di Riscaldamento Globale) ridotto, e già al di sotto dei limiti introdotti con il Regolamento Europeo 517/2014 sugli FGas. Il gas R32, con un GWP di 675, sostituisce il gas R410A, con un GWPdi 2088, rientrando nei limiti che diverranno vincolanti nel 2025: saranno banditi tutti i gas refrigeranti con GWP superiore a 750.

COS’È R32

Il Global Warming Potential (GWP) è l’indice che rappresenta l’impatto che una sostanza può avere sull’effetto serra globale, indicativo delle tonnellate di CO2 equivalenti corrispondenti. Esso è un indice relativo, che confronta l’impatto di 1kg di refrigerante con 1kg di CO2 in 100 anni. L’R32 ha un GWP inferiore rispetto al R410A correntemente utilizzato negli impianti di climatizzazione.
Un altro parametro spesso utilizzato è l’Ozone Depletion Potential, ODP.
Esso è indice della capacità nociva di un gas refrigerante nei confronti dello stato di ozono presente nella stratosfera. Già da anni la comunità internazionale è al corrente del danno che alcune sostanze possono arrecare al livello di ozono, che di fatto ci scherma dalla radiazione solare nociva. Sia il gas refrigerante R410A che l’R32 non danneggiano in alcun modo lo stato di ozono se rilasciati in atmosfera, quindi presentano un valore ODP pari a 0.

L’R32 È SICURO?

Appartenendo alla categoria dei refrigeranti a bassa infiammabilità (classe 2L ISO 817) l’R32 è sicuro perché:
• Il campo di infiammabilità è molto limitato
• Non si accende facilmente: non è sufficiente uno switch dei comuni elettrodomestici per l’accensione
• È un refrigerante a bassa tossicità
Applicando le opportune procedure l’installazione, manutenzione e funzionamento delle unità ad R32 non presentano rischio e pericolo.

I VANTAGGI

• Efficienza energetica elevata
• Riduzione della quantità di gas refrigerante utilizzata
• Impatto ambientale ridotto
• Facilmente caricabile e recuperabile in quanto gas puro
• Bassa tossicità e infiammabilità

MSZ-HR
DC INVERTER / POMPA DI CALORE

Le linee semplici, le dimensioni compatte, le tinte neutre rendono MSZ-HR un prodotto perfetto per ambienti dalle dimensioni contenute, dal design moderno, con un tocco di semplicità. Silenzioso, attento ai consumi, è il prodotto smart del catalogo Mitsubishi Electric.

OLTRE LA CLASSE A++/A+

L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric. Grazie all’accurata progettazione di tutti i componenti e l’uso di tecnologie all’avanguardia l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari anche su base stagionale. In modo particolare la Linea Smart ottiene valori di SEER e SCOP (indici di efficienza stagionale) che permettono di raggiungere valori oltre la Classe A++/A+ su tutta la gamma.

DC INVERTER

Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore in base alla richiesta di raffreddamento o diriscaldamento. Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

MELCLOUD, IL CONTROLLO WI-FI

MELCloud è il nuovo controllo Wi-Fi per il tuo sistema Mitsubishi Electric. Sfruttando l’appoggio della nuvola (il “Cloud”) per trasmettere e ricevere informazioni e l’interfaccia Wi-Fi dedicata opzionale (MAC-567IF-E), potrai facilmente controllare il tuo impianto ovunque tu sia tramite il PC, il tablet o lo smartphone; basterà avere a disposizione la connessione ad internet.
Il servizio MELCloud è stato realizzato per avere la massima compatibilità con PC, Tablet e Smartphone grazie ad App dedicate o tramite Web Browser.

TIMER DI FACILE USO

Il timer a 12 ore è specialmente adatto per l’uso nelle ore di riposo notturno. Le operazioni di accensione e spegnimento automatico possono essere facilmente impostate a intervalli di ore.

R32

Il gas refrigerante R32 risponde alle direttive europee in materia di riduzione dell’effetto serra, presentando un GWP inferiore all’R410A e non danneggiando lo strato di ozono.

I VANTAGGI?
• Efficienza energetica elevata
• Riduzione della quantità di gas refrigerante utilizzata
• Impatto ambientale ridotto
• Facilmente caricabile e recuperabile in quanto gas puro
• Bassa tossicità e infiammabilità

IL MASSIMO DELLA SILENZIOSITÀ PER IL MASSIMO DEL COMFORT

La qualità dell’ambiente in cui soggiorniamo dipende anche dal livello di rumore percepito. I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore

UNITÀ INTERNE COMPATTE

Le dimensioni delle unità interne (taglie 25/35/42/50) sono particolarmente compatte. Ciò permette l’installazione anche in locali dove lo spazio a disposizione è ridotto.

Cattura08.JPG

Cattura09.JPG

10 Articoli
Prodotto salvato.