Condizionatore Midea ELEGANCE 24000 BTU

Condizionatore Midea ELEGANCE 24000 BTU

Climatizzatore Midea Inverter R-32 Wi-Fi Optional A++/A+ Funzione ECO Funzione GearShift Sterilizzazione a 56° C Unità esterna Diamond Design Autodiagnosi 1 W Stand By Regolazione lineare ventilatore Controllo di condensazione Funzione GEAR Funzione Follow Me Funzione Emergency Memoria orientamento deflettore

MSAGSDU-24HRFN8 MOX401-24HFN8/LT
spedizione 2-3 gg. lav.
643,00 €
Tasse incluse
A+++

EU Energy Label

A+++

Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

Unità esterna Diamond Design Le unità esterne sono caratterizzate da un esclusiva forma a taglio di diamante che non presenta viti a vista sul frontale dell’unità.

Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio di assistenza.

1 W Stand By Le unità interne, in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna, diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand-By.

Regolazione lineare ventilatore Il ventilatore dell’unità interna ammette regolazione lineare della velocità (selezionabile tra 1% e 100%).

Controllo di condensazione Le unità possono operare in modalità raffreddamento anche a bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

Golden Fin Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione agli agenti atmosferici.

Funzione Eco Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata e aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento..

Allarme perdite di refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di refrigerante, un apposito codice guasto (EL-0C) permette di identificare questa condizione.

Funzione GEAR Le unità SMART sono dotate della funzione GEAR che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto.

Midea Smart Kit (Opzionale) Le unità interne della serie Elegance possono essere equipaggiate con l’accessorio CE-SK105 per essere gestite da una APP dedicata mediante connessione Wlan.

Unità interne polivalenti Mono-Multi Split Le unità interne possono essere connesse con le unità esterne Mono o Multi Split.

Funzione Follow Me La temperatura ambiente può essere rilevata da un apposito sensore posto nel comando a infrarossi, in modo da ottenere una rilevazione più precisa

Funzione Emergency In caso di avaria di uno dei sensori del prodotto, il funzionamento può proseguire in modalità Emergenza, fino alla sostituzione della parte guasta.

Memoria orientamento deflettore Ad ogni riavvio, il deflettore aria verticale si posiziona automaticamente nell’ultima angolazione utilizzata.

Prodotto salvato.