Aspirvelo Ecocomfort 160 RF Aggiuntiva Recupero di calore e ventilazione aria FantiniCosmi

Aspirvelo ECOCOMFORT 160 RF SAT Recupero di calore e Ventilazione aria FantiniCosmi

UNITA’ AGGIUNTIVA DI VENTILAZIONE MONOSTANZA CON RECUPERO DI CALORE DELL'ARIA

AP19982
Spedizione in 8-10 gg lav.
279,90 €
Tasse incluse

EU Energy Label

Product Datasheet

Accessori da avere assolutamente

Accessori

Aspirvelo RHINOCOMFORT 160 RF SAT Recupero di calore e sanitificazione aria FantiniCosmi

Aspirvelo RHINOCOMFORT 160 RF SAT Recupero di calore e sanitificazione aria FantiniCosmi

349,90 €

Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

ASPIRVELO AIR ECOCOMFORT RF Unità Aggiuntiva

Cattura4.JPG

WIRELESS o filare

ECOCOMFORT è disponibile con comando filare a parete per la gestione fino a 4 unità, e con telecomando wireless con la possibilità di gestire fino a 64 unità.

AMBIENTI FINO A 50 MQ

ECOCOMFORT é disponibile in due diametri da scegliere a seconda della portata d’aria necessaria e dell’ambiente che si desidera ventilare: il diametro 100 mm per locali fino a 22mq e il diametro 160 mm per locali fino a 50mq.

Comfort senza pensieri

ECOCOMFORT ha sensori di temperatura, umidità e luminosità, che permettono all’unità di adottare le modalità di ventilazione più idonee in totale autonomia ed assicurare il miglior comfort ambientale.

Monostanza e multistanza

ECOCOMFORT può essere utilizzato come sistema puntuale per singola stanza. Oppure collegando più unità ventilanti ad unico comando, è possibile creare un sistema di ventilazione multistanza

Ricambia aria, previeni muffe e umidità e risparmia sui costi di riscaldamento e raffrescamento!

Dalle più recenti evoluzioni tecnologiche e normative in campo edilizio emergono due principi fondamentali: limitare i consumi energetici e migliorare la qualità dell’ambiente interno e quindi la sua temperatura, umidità e purezza. Oggi, con i moderni materiali isolanti ed i sistemi di nuova generazione, gli edifici hanno bisogno di un rinnovo costante dell’aria che ci obbliga ad aprire frequentemente le finestre disperdendo una notevole quantità di energia termica. La soluzione? ECOCOMFORT, che garantisce un ricambio costante dell’aria, previene la formazione di umidità e muffe, recuperando fino al 90% del calore contenuto nell’aria espulsa.

Cattura7.JPG

RECUPERO CALORE FINO AL 90%

ECOCOMFORT è l’unità di ventilazione e aspirazione decentralizzata con recupero di calore ad altissima efficienza, che permette un rinnovo continuativo dell’aria ambiente sia in estate che in inverno, recuperando fino al 90% del calore contenuto nell’aria espulsa. Attraverso l’uso continuo dell’unità si previene la formazione di umidità, evitando la comparsa di muffa sui muri e mantenendo sempre basso il livello di inquinanti dannosi alla salute delle persone. L’unità ventilante è comandata da un motore dc brushless a basso consumo con funzionamento ad inversione di ciclo che permette il continuo scambio d’aria tra interno ed esterno.

L’aria viene costantemente filtrata attraverso un filtro “G3” installato sul frontale dell’apparecchio e facilmente estraibile al fine di consentirne una pulizia periodica. Durante il funzionamento a flusso alternato, il flusso d’aria in entrata e il flusso d’aria in uscita passano attraverso uno scambiatore di calore ceramico, che recupera fino al 90% del calore contenuto nell’aria in uscita, e lo restituisce all’aria in entrata quando l’unità inverte il ciclo di ventilazione.

  • L’unità di ventilazione “Master ” comprende il recuperatore di calore, il tubo telescopico, la griglia e il telecomando wireless;

  • L’unità di ventilazione aggiuntiva comprende il recuperatore di calore, il tubo telescopico e la griglia;

  • Diametro Ø160 mm per locali fino a 50mq;

  • Diametro Ø100 mm per locali fino a 22mq;

  • Nello stesso impianto possono essere installate e abbinate sia unità con diametro 100, sia unità con diametro 160mm;

  • MODALITà manualE: immissione, estrazione e flusso alternato aria immissione/estrazione;

  • MODALITÀ AUTO MATI CA: l’unità “Master” regola automaticamente il periodo di alternanza del flusso d’aria immissione/estrazione, la deumidificazione (estrazione forzata) e la velocità in funzione dei parametri ambientali rilevati dai sensori di temperatura, umidità e luminosità;

  • 3 velocità: ventilazione minima, media e alta;

  • Velocità NOTTE : l’unità rileva automaticamente il calo della luce diurna e riduce la ventilazione ai livelli minimi, assicurando benessere e silenziosità per le ore notturne;

  • Spegnimento sistema;

  • Radiocomando di controllo, con tastiera touch e segnalazioni a LEDs blu;

  • Raddrizzatore di flusso per garantire prestazioni più elevate, solo per versione con diametro 160 mm.

  • Conforme Reg. (UE) 1254/2014.

FantiniCosmi
71 Articoli

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto salvato.