Vortice VORTDRY Asciugacapelli a tubo
Vortice VORTDRY Asciugacapelli a tubo
Vortice VORTDRY Asciugacapelli a tubo
Vortice VORTDRY Asciugacapelli a tubo

Vortice VORTDRY Asciugacapelli a tubo

Asciugacapelli elettrici da parete in versione automatica, di impiego particolarmente sicuro (la componentistica elettrica è nettamente separata dalla bocchetta erogatrice impugnata dall’utente), e per questo particolarmente adatti all’uso nei locali pubblici non presidiati.

70914
spedito in 3-4 gg lav.
165,94 €
Tasse incluse

Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

• Coperchio frontale, flangia posteriore e coclea interna in materiale plastico (ABS).
• Bocchetta erogatrice in ABS, di forma adatta a favorirne la confortevole e salda impugnatura anche con mani bagnate, e la cui geometria interne è ottimizzata per concentrare il getto d’aria in uscita, evitando perniciosi accumuli di calore.
• Rivestimento termoisolante interno alla bocchetta erogatrice (per evitare il fastidio del contatto con superfici a temperatura elevata, in caso di utilizzo protratto nel tempo del prodotto) in polipropilene (PP)
• Tubo flessibile spiralato in PU.
• Motore a collettore di elevata qualità, con protettore termico incorporato, a due velocità, per il miglior compromesso tra velocità di asciugatura e comfort d’uso, abbinata ad una girante assiale studiata per produrre un efficace flusso d’aria.
• Resistenza elettrica ad aghi protetta da 2 dispositivi: termofusibile di sicurezza e limitatore termico ripristinabile.
• Scheda elettronica, integrante la funzione timer, progettata per garantire il regolare funzionamento nel tempo del prodotto, al riparo da interferenze esterne possibile causa di funzionamenti anomali o rotture.

VORTICE
3 Articoli
Prodotto salvato.