Spedizione Assicurata   Garanzia da 2 a 5 Anni   Pagamento alla Consegna   Guida all'Acquisto   Assistenza Detrazione 65%, 50% e Conto Termico   IVA al 4% e 10%

Caricamento...

 

Convenzione_BancopostaConvenzione_Unicredit 

   

Pagamenti di Ecotecna-Etaweb

Durante la fase di acquisto è possibile scegliere una delle forme di pagamento attive sul sito, le informazioni sulle condizioni e le istruzioni per eseguire i pagamenti ti saranno inviate automaticamente tramite e-mail dopo la conferma d'ordine. Le informazioni sui pagamenti e le istruzioni utili sono visibili anche durante la procedura di acquisto nella fase di scelta del metodo di pagamento. 

Per maggiore chiarezza le informazioni sui metodi di pagamento utilizzabili sul nostro sito e i relativi tempi di lavorazione degli ordini sono descritte di seguito.

Alcuni sistemi di pagamento hanno dei costi aggiuntivi dovuti al prezzo dei servizi esterni come i canali di transazione per le carte di credito dovuti alle commissioni che le banche applicano sulle transazioni, la commissione sul contrassegno richiesta dal corriere, il tasso di interesse per il finanziamento, ecc.. Tutti i costi aggiunti sono costi vivi pari a quelli richiesti dai fornitori di servizi.

1. Bonifico bancario anticipato
Per garantire i tempi di consegna minimi il pagamento deve essere eseguito entro le ore 18:00 del giorno stesso dell'ordine. La visualizzazione del pagamento da parte di Ecotecna-Etaweb può avvenire dopo 24/48 dall'esecuzione del versamento, la variabilità del periodo di visualizzazione dipende dai tempi di lavorazione della banca di partenza. La spedizione dei prodotti può avvenire il giorno stesso della visualizzazione del pagamento o il giorno successivo.

Il pagamento deve essere eseguito con bonifico bancario o postale a favore di Ecotecna di Pellegrino Francesco, IBAN IT 43 E 07601 14900 0000 68115948, Banca Poste Italiane SPA.

Nella causale del pagamento deve essere inserito il codice di riferimento dell'ordine di acquisto. Il codice di riferimento sarà generato automaticamente durante la procedura di acquisto e sarà inviato al cliente tramite e-mail con la conferma d'ordine.

2. Contrassegno, pagamento alla consegna
Il metodo prevede il pagamento di un piccolo acconto al momento dell'ordine tramite Carta Ricaricabile, Postepay o Carta di Credito, la parte restante sarà pagata alla consegna. Per conoscere gli importi dell'acconto e del saldo devi registrarti e simulare l'acquisto fino alla fase della scelta del metodo di pagamento, selezionando il pagamento in contrassegno il sistema calcolerà gli importi. La sicurezza e l'affidabilità del pagamento e garantita dal sistema di UNICREDIT BANCA

3. Mini finanziamento in 5 rate mensili.
Il finanziamento è concesso da Banca Sella, per fare richiesta è necessario possedere una Carta di Credito tradizionale (no prepagata). Il metodo prevede l'inserimento dei dati della carta di credito e del suo titolare nell'apposito modulo presente tra le forme di pagamento del sito. Dopo l'inserimento dei dati il cliente sarà contattato per un controllo di identità.

4. Bonifico per detrazione 65%
Riservato per chi vuole usufruire delle agevolazione per il risparmio energetico, dopo la registrazione selezionando il pagamento sarà possibile visualizzare maggiori dettagli e informazioni, la procedura prevede la compilazione di apposita modulistica e la produzione di una fattura speciale.

5. Bonifico per detrazione 50%
Riservato per chi vuole usufruire delle agevolazione per la ristrutturazione edile, dopo la registrazione selezionando il pagamento sarà possibile visualizzare maggiori dettagli e informazioni, la procedura prevede la compilazione di apposita modulistica e la produzione di una fattura speciale.

6. Bonifico per Conto Termico
Riservato per chi vuole usufruire degli incentivi del Conto Termico, dopo la registrazione selezionando il pagamento sarà possibile visualizzare maggiori dettagli e informazioni, la procedura prevede la compilazione di apposita modulistica e la produzione di una fattura speciale.

  

 7. Bonifico per IVA al 4%
Se possiedi un titolo abilitativo in corso di validità rilasciato regolarmente dalla autorità municipale per la costruzione della prima non di lusso, puoi richiede di pagare con l'applicazione dell'iva ridotta. L'iva al 4% è concessa ai possessori ti licenza a costruire per prima casa non di lusso. Tali requisiti devono essere indicati all'interno del titolo abbilitativo. Dopo l'acquisto il titolare deve inviare auto-dichiarazione del diritto all'agevolazione con in allegato licenza edilizia idonea e in corso di validità. L'importo totale con IVA ridotta sarà calcolato in automatico sui prodotti no sul trasporto che essendo un servizio non gode dell'agevolazione.

8. Bonifico per IVA al 10%
Se possiedi un titolo abilitativo in corso di validità rilasciato regolarmente dalla autorità municipale per la ristrutturazione edilizia o la valorizzazione del patrimonio edilizio, puoi richiede di pagare con l'applicazione dell'iva ridotta. L'iva al 10% è concessa ai possessori di licenza a ristrutturare per abitazioni ad uso residenziale, tale requisito deve essere indicato nel titolo abbilitativo. Dopo l'acquisto il titolare deve inviare auto-dichiarazione del diritto all'agevolazione con in allegato licenza edilizia idonea e in corso di validità. L'importo totale con IVA ridotta sarà calcolato in automatico sui prodotti no sul trasporto che essendo un servizio non gode dell'agevolazione.

9. Carte di Credito, Postepay, Carte Prepagate
Il pag
amento con carte di credito può avvenire tramite due canali con massimo grado di sicurezza. Il primo più conveniente tramite il sistema di Unicredit Banca, il secondo tramite il sistema di transazione di Banca Sella.

10: PayPal

    

Per maggiori dettagli visita le pagine

CHI SIAMO

Spedizioni e resi

Termini, condizioni d'uso, condizioni generali di vendita.