Comando CB aria calda FY-CB Galletti FLAT

Comando Galletti CB aria calda FY-CB FLAT

Comando ventilconvettori fan coil per installazione a bordo macchina dei Galletti FLAT dotato solo di accensione e regolatore di 3 velocit(Cosigliato per il riscladamento)

Manuale

FYCB
Spedito in 1-2 giorni
21,96 €
Tasse incluse

Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

Installabile sulle versioni FLAT, questo pannello comando consente la commutazione delle velocitdi funzionamento del ventilconvettore nonchl'avviamento e l'arresto. Il comando viene fornito completo di cavetti per il cablaggio alla morsettiera del ventilconvettore.

Il comando CB in abbinamento al termostato TC consente un un risparmio di energia elettrica per due aspetti importanti.

  1. la possibilitdi regolare la velocitdel ventilatore diminuisce il consumo elettrico e migliora il comfort acustico.
  2. il termostato TC consente l'azionamento automatico del ventilatore solo quando l'acqua nella batteria calda (15 minuti dopo l'accensione della caldaia) e allo stesso modo fa spegnere il ventilatore quando la temperatura si abbassa (dopo lo spegnimento della caldaia). Per cui installando il comando CB con il termostato TC si puavere il funzionamento in automatico dell'impianto lasciando i comandi CB in posizione acceso in questo modo i ventil convettori si accenderanno e spegneranno in automatico con la caldaia, ossia solo quando c'realmente necessitdella ventilazione. In questo modo si avrun ulteriore risparmio di energia elettrica.
Compatibilità
ESTRO - FLAT
9 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto salvato.