Protettivo filmante universale Euroacque XS Total bio ECXSTB25 25 litri
Protettivo filmante universale Euroacque XS Total bio ECXSTB25 25 litri
Protettivo filmante universale Euroacque XS Total bio ECXSTB25 25 litri
Protettivo filmante universale Euroacque XS Total bio ECXSTB25 25 litri

Protettivo filmante universale Euroacque XS Total bio 25 LT

EUROACQUE XS Total bio

PROTETTIVO FILMANTE UNIVERSALE

Speciale anticorrosivo, biocida ed antincrostante non acido. Idoneo per circuiti ad alta e bassa temperatura, pannelli radianti e circuiti misti caldo/freddo. Inoltre non essendo acido, a differenza di quelli più economici non aggredisce i componenti in alluminio e metalli comuni aumentandone la longevità.
Biodegradabile.

Scheda tecnica

ECXSTB25
Non disponibile
293,39 €
Tasse incluse

Contattaci su WhatsApp


Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

L'XS Total bio a differenza dei comuni anticorrosivi e antincrostanti che possono essere utilizzati per impianti di riscaldamento ad acqua calda e impianti ad acqua surriscaldata può essere utilizzato anche per quelli a freddo, per impianti in cui sono presenti chiller-pompe di calore e ventilconvettori, inoltre non essendo acido non aggredisce i componenti in alluminio e metalli comuni contribuendo così ad aumentarne la longevità.

Caratteristiche ed uso

XS Total Bio protegge dalla corrosione e dal calcare gli impianti caldo/freddo. E’ un prodotto a base di sali inibitori. Evita l’adesione dei carbonati e protegge dall’ossidazione e dalla corrosione i comuni metalli che costituiscono un impianto termico. Forma un film monomolecolare protettivo sulle pareti degli impianti termici e refrigeranti ed elimina le sollecitazioni termiche e gassose dovute all’accoppiamento di metalli diversi. XS Total Bio contiene un efficace biocida in grado di prevenire, o comunque limitare, la produzione algale all’interno dell’impianto. Lo sviluppo incontrollato di alghe o flora batterica, infatti, può creare impedimenti alla regolare circolazione dell’acqua all’interno dell’impianto. Elimina le rumorosità della caldaia e dei termosifoni. Migliora il rendimento termico dell’impianto.

Dosaggio

Si consiglia di dosare il prodotto in ragione di 1-2 litri ogni 100 litri di acqua circolante nell’impianto. Il prodotto può essere introdotto nell’impianto sia manualmente ( con la Pompa XS PUMP) o con l’ausilio del defangatore-caricatore THERMOMIX. La concentrazione del prodotto può essere misurata facilmente usando il test kit XS TOTAL TEST.

Proprietà Fisiche

Miscela di inibitori di corrosione ed incrostazioni e biocida.

Colore: violaceo

pH (conc.): ca 9

tanica: 25 litri

Prodotto salvato.