Barriera d'aria Air Curtain 120 cm
Barriera D'aria Air Curtain 120 cm e Altezza 3...
Barriera D'aria Air Curtain 120 cm e Altezza 3...
Barriera d'aria Air Curtain 120 cm
Barriera D'aria Air Curtain 120 cm e Altezza 3 Metri
Barriera D'aria Air Curtain 120 cm e Altezza 3 Metri

Barriera D'aria Air Curtain 120 cm e Altezza 3 Metri

BARRIERA CON TELECOMANDO

Dimensioni: (LxAxP): 1200x212x230

Lunghezza: (mm) 1200

gittata d'aria verso il basso fino a 3 metri

Portata d'aria: (m_/h) 1360

MANUALE TECNICO INSTALLAZIONE (ING.)

FM3512DY
Non disponibile
192,76 €
Tasse incluse

Contattaci su WhatsApp


Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

Barriera d'ariaper uso sia professionale sia domestico puessere installata singola o in serie in numero illimitato, anche in gruppi o singole disposti su piaperture che si attivano o disattivano contemporaneamente, per realizzare l'installazione in serie con comando unificato sufficiente seguire lo schema elettrico sottostante. In questo caso con il telecomando della prima macchina sarpossibile accendere o spegnere tutte contemporaneamente.

Schema elettrico barriera d'aria in serie Air Curtain

In generale le barriere d'aria sotto i due metri di lunghezza, che sono anche quelle piutilizzate, hanno una velocitdell'aria tra i 13 e i 16 m/s, questo modello ha una velocitmedia di 14-15 m/s ed in grado di soddisfare esigenze di installazione suporte con varco d'ingresso fino a 3 metri di altezza.

Un punto di forza il telecomando in dotazione grazie al quale si evita di realizzare la linea per l'interruttore di accensione.

Ecco come mantenere il caldo d'inverno e il fresco d'estate

Questi sistemi sono diventati molto comuni per mantenere il comfort interno di ambienti commerciali climatizzati quali negozi, supermercati, centri commerciali.

Vengono utilizzate permantenere lontano gli insetti, odori sgradevoli, polvere dagli interni dovuto al passaggio di una grande quantitdi persone. Queste barriere d'aria impediscono anche la fuoriuscita d'aria da una camera climatizzata.

Queste macchine montate sopra le porte creano una barriera d'aria con gittata d'aria verso il basso fino a 3 metri che di fatto chiudono al di fuori.

Le barriere d'aria utilizzano ventilatori tangenziali che consentono di avere un funzionamento silenzioso con un'elevata portata d'aria. I motori impiegati hanno grande affidabilited i criteri costruttivi ne assicurano un'eccezionale durata. Le barriere d'ariasono realizzate con lamiera di acciaio a doppia verniciatura e con un trattamento anti-corrosione ed anti-ruggine.

La barriera d'aria un unitventilante che crea un'invisibile barriera d'aria davanti alla porta sopra cui installata l'unit separando in modo efficiente due ambienti differenti senza limitare ilpassaggio del pubblico o di veicoli mobili.

Questo sistema di risparmio energetico ad aria ci mostra che i costi di riscaldamento e di condizionamento si riducono fino al 80% migliorando la protezione del clima interno al locale ed incrementando sensibilmente il comfort di chi lo vive.

Il funzionamento della barriera d'aria basato sulla velocitdi uscitdell'aria dalla bocca di lancio: importante che il lancio copra tutta la sezione del portale da isolare. Il riscaldamento rende piconfortevole il getto d'aria avvertito dalle persone che attraversano il portale, aiutando a mantenere sotto controllo la temperatura in corrispondenza dell?ingresso.

Dimensioni ALTxLARxPRO (cm)
120x21,2x23
Potenza assorbita Max (kW)
0,42
Tensione di Alimentazione (V)
220-240
Corrente nominale assorbita: (A)
2,4
Air Curtain
Prodotto salvato.