Climatizzatore a colonna Midea 65000 BTU
Unità Esterna Climatizzatore a colonna Midea 65000 BTU
Telecomando Climatizzatore a colonna Midea 65000 BTU
Climatizzatore Monosplit da Pavimento/Colonna Inverter Idema Clima 55000 Btu pannello di controllo
Climatizzatore a colonna Midea 65000 BTU
Unità Esterna Climatizzatore a colonna Midea 65000 BTU
Telecomando Climatizzatore a colonna Midea 65000 BTU
Climatizzatore Monosplit da Pavimento/Colonna Inverter Idema Clima 55000 Btu pannello di controllo

Climatizzatore Monosplit da Pavimento/Colonna Inverter Midea Clima 65000 Btu

Condizionatore Monosplit a Pavimento/Colonna Idema Clima Inverter 65000 BTU unità interna ed esterna con telecomando, semplice da installare. In pompa di calore con raffreddamento ad aria, dotato di un compressore Inverter ad alta efficienza di tipo Rotary Brushless DC a giri variabili, con la tecnologia a onda sinusoidale e gas refrigerante R410A.

SCHEDA PRODOTTO

MFGE-160 MOUE-160T
Non disponibile
3.180,11 €
Tasse incluse
A++

Contattaci su WhatsApp

EU Energy Label


A++

Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

Telecomando
L'unità è dotata di comando a infrarossi RG70 a corredo



Elevato lancio aria
Le unità Colonna hanno ventilatori centrifughi ad alta  portata che garantiscono copertura sino  a 12 metri di distanza dall'unità

Display e tastiera di controllo
L'unità interna dotata di un display a che indica i valori di temperatura selezionata ed i parametri operativi impostati, oltre che di una
tastiera per le impostazioni operative

Condotta espulsione aria anti­ polvere
Le unità colonna sono dotate di funzione di chiusura delle alette di direzione aria quando
l'apparecchio è arrestato. Questo accorgimento evita che si possa accumulare polvere sulle condotte di mandata durante l'arresto del prodotto.

Sistema di climatizzazione in pompa di calore con raffreddamento ad aria, dotato di un compressore Inverter ad alta efficienza di tipo Rotary Brushless DC a giri variabili, con la tecnologia a onda sinusoidale e gas refrigerante R410A. Unità esterna con struttura in lamiera di acciaio zincato verniciata di colore bianco stucco con resina sintetica per esterno al fine di proteggerla dagli agenti atmosferici, scambiatore di calore con elevata resistenza alla corrosione, ventilatore di mandata di aria orizzontale e modulante con aspirazione sul
lato posteriore; il controllo di condensazione consente il funzionamento del prodotto in modalità di raffreddamento anche alla basse temperature esterne.

Unità interna a colonna, la scelta ideale per ambienti di grande cubatura, come sale conferenze, negozi, showroom, bar, ristoranti, palestre, dove si richiedono ottimi rendimenti soprattutto in fase di riscaldamento rispettando i nuovi requisiti per l’efficienza energetica.
Offre le migliori prestazioni ove si desideri una climatizzazione potente e veloce in modo di ottimizzare, in breve tempo, il benessere ambientale.

La ripresa dell’aria sulla parte inferiore favorisce una distribuzione dell’aria più efficace, soprattutto durante il suo utilizzo in pompa di calore, evitando problemi di stratificazione. Incorpora la funzione auto-diagnosi, auto-protezione, deumidificazione e modalità sleep.

Per ambienti tra i 170 e 190 metri quadri.


Tipo Installazione
Pavimento
Potenza (BTU)
65000
Gas refrigerante
R-410A
Classe Energetica
A+/A++
Tipologia impianto
Monosplit
Midea
Prodotto salvato.