Elettropompa Sommergibile Pianeta Acqua XKS HP 0.70
Elettropompa Sommergibile Pianeta Acqua XKS HP 0.70
Elettropompa Sommergibile Pianeta Acqua XKS HP 0.70
Elettropompa Sommergibile Pianeta Acqua XKS HP 0.70

Pompa Sommergibile Acque Sporche con Galleggiante XKS HP 0.50

Elettropompa Pianeta Acqua specifica per acque sporche (piovane o di lavaggio) provvista di galleggiante per avviamento automatico Puo essere installata con semplice appoggio in pozzetto, vano fogna, sotto la caditoia o nella fossa delle acque piovane oppure puessere fissata stabilmente.

DEPLIANT SCHEDA TECNICA

XKS351P
Non disponibile
64,05 €
Tasse incluse

Contattaci su WhatsApp


Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

Utilizzo della pompa

Questa pompa puessere utilizzata per svuotare rapidamente gli accumuli delle acque di scarico piovane o di raccolta dei piazzali o di tutti i luoghi esterni dove le acque si accumulano o passano prima di essere convogliate in fogna o assorbite dal terreno o dapozzi. Quando l'accumulo delle acque diventa troppo rapido pufuoriuscire allagando scantinati, garage, seminterrati, piazzali e giardini, provocando danni e fastidi. Collocando questa pompa nel pozzetto o vano di accumulo delle acque quando il livello sale oltre la soglia prevista il galleggiante in dotazione avvia automaticamente la pompa spingendo l'acqua attraverso l'apposito tubo che deve portare le acque in un luogo dove possono essere scaricate senza provocare danni.

Punti di forza
Elettropompa leggere e maneggevole, realizzata con scocca etserna in PVC per essere leggera e resistente all'acqua corrosiva, la sua affidabilitgarantita da una doppia protezione contro infiltrazioni, ottenuta con tenuta meccanica e guarnizione. Tutti i componenti delle elettropompe XKS sono stati realizzati seguendo le direttive WEE, ROHS, PAHS, che ne garantiscono la totale sicurezza.

Campo di utilizzo

o Temperatura del liquido fino a: +35 C.
o Temperatura ambiente fino a: 40 C.


DATI TECNICI

o Alimentazione 220-240V/50Hz
o Presa25/32mm dal suolo
o Cavo H05RN-F, lunghezza 10 mt

Avvertimenti: la pompa non idonea per la rimozione di acque ad alta viscosito melme con granulometria superiore ai 35 mm.
Potenza Termica (kW)
0,35
Lunghezza cavo (m)
10
Prevalenza massima (m.)
8
Potenza (HP)
0,50
Portata max (metri cubi all'ora)
8
Max diametro particelle (mm)
5
Presa (mm)
25/32
Prodotto salvato.