Generatori d’aria calda a gas Robur NEXT R 30 KW Metano/GPL

Generatori d’aria calda a gas Robur NEXT R 30 KW Metano/GPL

Termoconvettore a gas aria calda ventilata per installazione orizzontale direttamente nel locale da riscaldare, per spazzi industriali, commerciali, palestre, capannoni, officine, magazzini

F13113110
Spedizione in 7-8 gg
2.436,15 €
Tasse incluse

Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

Grazie alla loro installazione pensile permettono un proficuo utilizzo delle aree interne, delle aree produttive e consentono di eliminare gli ingombri a terra. Sono ideali anche in vista di modifiche, spostamenti o ampliamenti dell’impianto.

Il funzionamento ad aria calda, per la bassa inerzia termica riduce al minimo i tempi di preriscaldamento.
In poco tempo anche gli ambienti più grandi sono subito caldi grazie all'assenza di fluido vettore, al contrario degli impianti ad acqua.

Sono gestiti in maniera indipendente. Riscaldano solo quando e dove serve, senza sprechi. Si accendono e spengono come una lampadina.

I generatori vengono installati direttamente nel locale da riscaldare e non richiedono la realizzazione della tradizionale centrale termica.

La struttura dei generatori è progettata in modo da garantire una facile installazione, un rapido accesso e una agevole manutenzione.

I generatori d’aria calda racchiudono tutta l’esperienza acquisita in oltre 60 anni di storia. Sono oltre 200.000 i generatori d’aria calda Robur installati.

Per riscaldare in modo efficiente ambienti commerciali e industriali di ogni dimensione. Una gamma completa capace di soddisfare diverse esigenze impiantistiche grazie allo straordinario rapporto potenza, dimensioni e peso. Disponibili in più potenze e versioni: standard con ventilatori assiali, canalizzabili con ventilatori centrifughi e per installazione a proiezione verticale.

Fornito di serie: Kit cambio GPL

Cattura8.JPG

I generatori Robur riscaldano gli ambienti garantendo una bassissima stratificazione del calore grazie al caratteristico “EFFETTO SUOLO ”. La particolare conformazione degli scambiatori di calore, fraziona il flusso d’aria in diversi strati con temperature differenti, più calda nella parte bassa e meno calda nella parte alta, evitando l’installazione di destratificatori.

Un sistema integrato e dinamico, capace di semplificare la gestione e ottimizzare l’efficienza. Puoi gestirli come vuoi: dal comando semplificato on/off al sistema di gestione Genius che permette di regolare e controllare l’impianto (fino a 100 generatori) stando comodamente seduto davanti al tuo PC. L’intero sistema è costantemente monitorato e i parametri possono essere facilmente regolati in base alle esigenze.

Robur definisce i nuovi standard con generatori capaci di distinguersi per tecnologia e design. Inoltre il riscaldamento ad aria evita la realizzazione di condotte idrauliche costose, fonte di dispersioni termiche e non recuperabili in caso di trasloco. Sono subito installati e funzionanti.

99 Articoli
Prodotto salvato.