Vaso d'espansione Zilmet HYDRO-PRO 24 - 24 lt
Vaso d'espansione Zilmet HYDRO-PRO 24 - 24 lt
Vaso d'espansione Zilmet HYDRO-PRO 24 - 24 lt
Vaso d'espansione Zilmet HYDRO-PRO 24 - 24 lt
Vaso d'espansione Zilmet HYDRO-PRO 24 - 24 lt
Vaso d'espansione Zilmet HYDRO-PRO 24 - 24 lt

Vaso d'espansione Zilmet HYDRO-PRO 8 - 8 lt

Vaso di espansione per acqua calda sanitaria dal design compatto, membrana fissa in butile e verniciatura epossidica interna. Questi vasi in acciaio al carbonio sono costruiti con un sistema esclusivo di saldatura MIG che elimina ogni spigolo o profilo tagliente all'interno del serbatoio. La forma della membrana è particolarmente adatta per evitare zona con acqua stagnante

SCHEDA PRODOTTO

11A0000800
Non disponibile
38,40 €
Tasse incluse

Contattaci su WhatsApp


Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

Vaso d'espansione Zilmet HYDRO-PRO 8 - 8 lt

HYDRO-PRO: vaso di espansione per acqua calda sanitaria dal design compatto, membrana fissa in butile e verniciatura epossidica interna. Questi vasi in acciaio al carbonio sono costruiti con un sistema esclusivo di saldatura MIG che elimina ogni spigolo o profilo tagliente all'interno del serbatoio. La forma della membrana è particolarmente adatta per evitare zone con acqua stagnante e di conseguenza la crescita batteriologica. Sono adatti ad applicazioni con bollitori, sistemi dotati di pompe e come anticolpo d'ariete. Omologati secondo la normativa PED 2014/68/EU, Wras, Acs, Iapmo, Nsf. Per il mercato USA è disponilile la gamma Hydro-Plus con raccordi NPT.

 

Caratteristiche tecniche

Pressione massima di esercizio

10 bar

Temperatura di esercizio

-10/+99°C

Fattore di precarica

2 bar

 

 

Vantaggi

Il vaso di espansione HYDRO-PRO, con il suo design compatto e il funzionamento ottimale della membrana non facilita la crescita batteriologica. È inoltre omologato a livello internazionale per l’uso con acqua potabile ed è disponibile in un’ampia gamma di modelli, con una capacità da 2 a 600 litri.

 

Caratteristiche tecniche

Valvola di precarica con protezione. Vaso in acciaio al carbonio per una lunga durata. Il sistema esclusivo di saldatura MIG elimina ogni spigolo o profilo tagliente all’interno del serbatoio e previene danni alla membrana e al rivestimento interno. Camera pressurizzata. Membrana Zilan DW per isolare l’acqua dall’aria. Rivestimento esclusivo interno con polvere epossidica per evitare ogni corrosione. Vernice epossi-poliestere esterna evita la ruggine. Raccordo in acciaio.

 

Funzionamento

Il serbatoio HYDRO-PRO Zilmet è precaricato e controllato in fabbrica. La membrana a diaframma garantisce che l’acqua e l’aria non si mescolino assieme evitando così ogni possibilità di perdita di pressione e corrosione. Quando la pompa parte, l’acqua entra nel serbatoio poiché la pressione dell’impianto supera la pressione di precarica. Viene perciò accumulata acqua disponibile. Quando la pressione all’interno del serbatoio raggiunge la pressione dell’impianto la pompa si arresta. Nel serbatoio è stata accumulata la massima capacità d’acqua. Quando ci sarà nuovamente bisogno di acqua, la pressione all’interno del serbatoio spingerà l’acqua nell’impianto. Poiché il serbatoio HYDRO-PRO Zilmet garantisce la pressione in ogni momento inviando la massima quantità di acqua possibile, le partenze della pompa sono ridotte al minimo.

SPECIFICHE TECNICHE E DIMENSIONI:



I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto salvato.