Asciugamano automatico Lama D'Aria Vortice ECODRY 19236

Asciugamano automatico Lama D'Aria Vortice ECODRY 19236

La serie ECODRY sono asciugamani per installazione a parete ad azionamento automatico, progettati per l’utilizzo intensivo e elevata efficacia. La geometria dell’area di fuoriuscita dell’aria genera una duplice lama d’aria ad alta pressione che assicura tempi di asciugatura particolarmente ridotti.

19236
Spedizione in 5-10 gg.
354,57 €
Tasse incluse

Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

Modello ECODRY verniciato in colore bianco lucido, RAL 9010

Modello ECODRY, motore AC a collettore di alta qualità, termoprotetto

Cattura1.JPG

01_IT_19236_Foto_WEB_EcoDry_White_01_163

• Coperchio frontale in lamiera d’acciaio inossidabile AISI 304 stampata, verniciata in colore bianco lucido, RAL 9010.
• Flangia posteriore in resina plastica addizionata di carica minerale per smorzare le vibrazioni ed attenuare la propagazione del rumore.
• Struttura interna in resina plastica resistente al calore e autoestinguente (V0).
• Motore a collettore di alta qualità, termoprotetto, progettato per erogare la prestazione necessaria a garantire ridotti tempi di asciugatura a fronte di una vita utile adeguata alla specifica applicazione.
• Resistenza elettrica ad aghi protetta da 2 dispositivi: termofusibile di sicurezza e limitatore termico a ripristino automatico. Possibilità di disinserimento mediante apposito tasto alloggiato all’interno dell’apparecchio per favorire il contenimento dei consumi e il conseguimento di ridotti costi di esercizio nei mesi più caldi.
• Attivazione automatica del prodotto tramite dispositivo ad infrarossi la cui distanza di funzionamento è tra 10 e 20 cm. Spegnimento automatico dopo 50” di funzionamento.
• Filtro, posto in corrispondenza dell’aspirazione, in posizione facilmente accessibile per favorirne la manutenzione, cattura le impurità presenti nell’aria ambiente e garantisce la qualità del flusso d’aria in uscita (la necessità di pulire / sostituire il filtro è segnalata dalla variazione, da bianco ad arancione, del colore della spia integrata nel coperchio frontale).

VORTICE
99 Articoli
Prodotto salvato.