Il Coronavirus e l'e-commerce

Diciamocelo, il coronavirus ha rivoluzionato le nostre vite.
Le forti restrizioni sugli spostamenti ed i vari decreti contenitivi hanno cambiato la vita di milioni di persone nel giro di un mese.

Image result for coronavirus ecommercea
Anche il mondo degli acquisti è cambiato: l'e-commerce ha visto una grandissima crescita, quasi dell'81% rispetto ai mesi precedenti.


L'analisi dell'agenzia Nielsen ne è la prova, l'anomala frenata derivante dal rischio contagio ha portato una grande crescita nella commercializzazione di prodotti di largo consumo, con il 12% di aumento verificatosi a fine febbraio.

Image result for coronavirus ecommerce
Dai prodotti elettronici alle ricercatissime mascherine, l'e-commerce ha avvicinato numerosi nuovi utenti, anche di età più avanzata, vista la reperibilità esclusiva di determinati prodotti, non disponibili nei negozi fisici.

Image result for coronavirus ecommerce


Anche Etaweb ha visto un incremento di acquisti sul nostro store, la necessità di purificazione dell'aria ha portato l'aumento di vendita di determinati prodotti:

Aspiratore centrifugo assiale in linea Vortice LINEO 100 V0

Aspiratore elicoidale da Muro/Vetro Vortice PUNTO M 120/5''

Estrattore d'aria assiale da parete, soffitto, controsoffitto e vetro Vortice PUNTO M 120/5'' per il ricambio dell'aria in locali residenziali e commerciali. Diametro nominale 120 mm. Motore termicamente protetto, con albero montato su supporti a bronzine autolubrificanti, abbinato ad una girante elicoidale in materiale termoplastico con pale a profilo alare. Portata massima 175 m3/h.

Aspiratore Elicocentrifugo da Muro Vortice FLEXO MEX 100/4'' LL 1S 11313

Estrattore d'aria elicocentrifugo da muro per ricambio aria stanze e bagno senza finestra. Ingombro massimo 17,3x17,3 cm si installa su fori circolari con diametro di 10 cm. Tutto intorno al bordo esterno del foro devono esserci almeno 4 cm di spazio libero per l'alloggiamento della copertura quadrangolare.

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

2 commenti

Fabio - 23/05/2021 06:55:38


Di sicuro il corona ha fatto sviluppare gli store on-line, infatti è stato uno step per molte attività di digitalizzazione

Marco - 26/03/2020 20:32:16


La situazione è veramente tragica, il Coronavirus e l'economia sono due cose all'antitesi, speriamo che passi presto perchè il nostro sistema economico ne risentirà parecchio

Prodotto salvato.