Inverno 2018 : Offerte ed Occasione Caldaie a Gas

- Categoria: Caldaie murali

Lo strumento più efficace per sopportare le temperature rigide della stagione invernale è senza dubbio una caldaia in ottime condizioni ed all'avanguardia, elemento importantissimo e di grandissimo uso non esclusivamente per la famiglia o per persone con problemi di salute, ma soprattutto per quelle persone che necessitano di un ambiente lavorativo di relax.


Disponibili diverse marche e modelli, ognuna con caratteristiche specifiche, ideali per le varie richieste e necessità.
In questo articolo illustreremo le novità consigliate da Etaweb per l'inverno, in modo tale da non farvi trovare impreparati dal grande gelo

Una scelta accurata permette di avere un grande risparmio non solamente nel momento dell’acquisto, ma anche in merito ai costi energetici, infatti successivamente nel testo troverete un elenco delle caldaie disponibili consigliate, cioè di dispositivi che Etaweb consiglia per la loro massia resa ed il minor consumo.


Ecco ciò che Etaweb vi consiglia di sapere prima d’acquistare una caldaia per l'Inverno 2018:


Le tipologie di caldaia

caldaia inverno 2018

Le caldaie si differenziano a seconda del combustibile, dalla capacità termica, alla tecnica di scambio e al tipo di tiraggio. I combustibili più comuni sono il metano, il gpl, il gasolio, la legna e il pellet. Le caldaie più presenti nelle case sono quelle murali, applicate al muro e munite di elementi in acciaio austenitico capaci di sopportare temperature elevate e gli effetti di quest'ultime . Quelle a camera stagna con tiraggio forzato assorbono ed emanano aria all’esterno, mentre la tipologia definita camera aperta con canna fumaria a tiraggio naturale prende l’aria dall’ambiente interno.

Nel paragrafo precedente abbiamo trattato le caldaie tradizionali che disperdono il gas usato durante la combustione. Tuttavia la caldaia a condensazione a tenuta stagna , tipologia d'ultima generazione che consente la miglior resa con il minor consumo, utilizza il liquido per la creazione di energia termica, permettendo in questo modo un uso maggiore con consumi inferiori.

Sono presenti sul mercato anche le caldaie ad alimentazione elettrica che a differenza di quelle a gas non eseguono la combustione.

Il risparmio in bolletta di questo tipo di caldaia è sostanziale quando si abbina il dispositivo ad un impianto fotovoltaico.


Costi di installazione della caldaia

Risultati immagini per costi

Le caldaie a gas metano o gpl hanno un prezzo che varia fra 400 e 2100 euro in base alla tipologia ed alla casa costruttrice, lo stesso discorso vale per le caldaie a pellet, mentre quelle a condensazione , data la loro tecnlogia, possono avere un costo maggiore fino a 4500 euro, in questo caso il fattore risparmio è molto alto dato che possono ridurre le spese energetiche di un abitazione  fino al  30%. Al costo del prodotto vanno aggiunte le spese per il montaggio e la regolazione, che possono andare da 250 a 500 euro.

Di seguito, vi elenchiamo le nostre sensazionali offerte relative alle caldaie per l'Inverno 2018 presenti nella store Etaweb:

Caldaie Baxi:

http://www.centralheatingboilers.org.uk/wp-content/uploads/2013/07/baxi-logo2.jpg

Caldaia Baxi Duo tec Compact+ HT 24 GA 24.7 Kw METANO/GPL

caldaie inverno 2018

Caldaia murale a gas con potenza 24,7 kW camera stagna per abitazioni fino a 200 mq consigliata per 4-5 persone. Riscaldamento e acqua calda, temperatura minima di funzionamento -5 °C. Dotata di: GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione e pompa di circolazione ad alta efficienza a modulazione totale

Caldaia Baxi Eco5 COMPACT+ 24 KW Metano

caldaia 2018

Caldaia murale a gas compatta a tiraggio naturale per sostituzione in canne fumarie collettive ramificate.

Provvista di: Termostato di sicurezza contro le sovratemperature dello scambiatore primario, pressostato idraulico che blocca il gas in caso di mancanza d’acqua, termostato di sicurezza per la verifica della corretta evacuazione dei fumi, manometro del circuito riscaldamento, termometro elettronico, valvola a 3 vie elettrica, bruciatore in acciaio

Caldaie Ferroli:

http://images.wookmark.com/256021_466_ferroli.jpg

Caldaia Ferroli ErP BLUEHELIX TECH 35C 35Kw Metano

caldaie inverno 2018

Caldaia Ferroli ErP BLUEHELIX TECH 35C Metano Condensazione, grazie al nuovo scambiatore primario acciaio inox AISI 316 TI, che ne conferisce robustezza ed affidabilità, in abbinamento allo scambiatore secondario sanitario a piastre, è in grado di garantire il massimo comfort ed efficienza energetica sia in riscaldamento che in sanitario.

Caldaia Ferroli DIVAPROJECT C 30 ERP 30 kW Metano

caldaia inverno 2018

Caldaia a camera aperta, a tiraggio naturale, garantisce la massima efficienza energetica e prestazioni sia in riscaldamento che nell’erogazione di acqua calda sanitaria grazie allo scambiatore primario di calore. Produzione istantanea di acqua calda sanitaria con scambiatore sanitario a piastre dedicato.

Caldaie Italtherm:

https://pbs.twimg.com/profile_images/870316531699396609/DbNCd6fp.jpg

Caldaia Italtherm City Plus 26 K Metano

Caldaia City Plus 26 kW a condensazione gas metano, tiraggio forzato, riscaldamento ambienti fino a 200 mq e acqua calda per due bagni. Provvista di scambiatore a condensazione in acciaio inox, passaggi acqua maggiorati, nuovo gruppo idraulico in ottone e certificazione RANGE RAT ED

Caldaia Italtherm City Plus 24HE 24 kW GPL

Caldaia Italtherm City Plus 24HE a condensazione 24 kW GPL, tiraggio forzato, scambiatore sanitario a piastre. Per ambienti fino a 200 mq.

Caldaie Beretta:

https://www.gelatti.it/wp-content/uploads/2016/06/caldaie-beretta-como.png

Caldaia Beretta CIAO GREEN 25 CSI 25Kw Metano

https://etaweb.eu/2867-thickbox_default/beretta-ciao-green-25-csi-25kw-20095434.jpg

CIAO GREEN C.S.I. è una caldaia murale a condensazione di tipo C per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.
Le principali caratteristiche tecniche dell’apparecchio sono visualizzatore digitale che segnala la temperatura di funzionamento e i codici allarme, bruciatore a premiscelazione e a bassa emissione, sistema di regolazione del rapporto aria-gas con gestione pneumatica, scheda a microprocessore che controlla ingressi, uscite e gestione allarmi

Caldaia Beretta Ciao S 24 CAI 24 Kw GPL

https://etaweb.eu/11975-thickbox_default/caldaia-beretta-ciao-s-24-cai-24-kw-gpl.jpg

La caldaia Ciao S possiede un estetica particolarmente elegante , essa è dotata di display digitale intuitivo che da l'accesso rapidamente alle informazioni sullo stato dell’apparecchio. Le funzionali manopole ergonomiche permettono di compiere tutte le azioni necessarie all’uso della caldaia.

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

1 commenti

Paolo Rossiello - 05/02/2018 00:47:54


Interessantissime offerte! Seguirò di sicuro il vostro blog!

Prodotto salvato.