Unical - Climatizzatori Made In Italy

- Categoria: Climatizzatori

Molte volte, quando siamo interessati all'acquisto di un climatizzatore, siamo vittime del brand dell'elettrodomestico: scegliamo la marca di moda, oppure quella più vista in televisione. 

In realtà esistono tanti brand di condizionatori, poco noti, che offrono  prodotti d'altissima qualità, ricchi di funzioni innovative, a prezzi decisamente contenuti. 

Nel presente articolo Etaweb vi propone il brand Unical, celebre casa produttrice d'impianti di riscaldamento, e della sua linea di climatizzatori, non molto conosciuti sul web, ma veramente prestanti e presenti sul mercato ad un  prezzo accessibile a tutti. 

Unical offre ai propri clienti quattro linee di sistemi di climatizzazione, adatte a tutti i tipi di strutture e tasche: Air Cristal, DesAIR, Multi e MinorMix. 

La storia di Unical 

https://www.ciicai.com/flex/tmp/imgResized/T-8da799428ba76b195c24599dc4e634a4-385x258.bmp

Unical AG S.p.A. è un' impresa all'avanguardia nel settore riscaldamento. 

Creata nel 1972 , per ideare e  produrre gruppi termici civili ed industriali, ha successivamente aumentato il  suo campo operativo inserendo sistemi di condizionamento, pannelli  solari, pompe di calore, sistemi ibridi, pannelli radianti, etc,  realizzando uno dei cataloghi più completi del settore. 

Innovazione, massime prestazioni nell’utilizzo delle varie forme di energia e combustibili (gas, gasolio, olio combustibile, biomassa), affidabilità,  per ridurre i consumi e preservare con la massima attenzione l’ambiente in cui viviamo, sono motivo di cospicui investimenti annualmente destinati al  settore Ricerca e Sviluppo dell'azienda, che ha come mission l'introduzione di elettrodomestici e dispositivi di ultima generazione, dalle prestazioni di altissimo livello ma che allo stesso tempo rispettino la natura e l'atmosfera che ci circonda.

Design e Tecnologia 

L'innovativo design dell’unità interna dei dispositivi Unical, donato dalle linee suadenti e gradevoli della parte frontale, viene integrato di una scocca realizzata in PVC trasparente e un display aggiuntivo slide essenziale e poco ingombrante visivamente. 

In questo modo tutti i climatizatori Unical possono essere inseriti in completa simbiosi con qualsiasi locale e arredamento, dal residenziale alle strutture commerciali. 

La funzione “Full Inverter” assicura il relax in qualsiasi tipologia d'ambiente, diminuendo contemporaneamente i consumi d'energia elettrica mediante l'uso della modulazione controllata del compressore e del ventilatore interno ed esterno ottenendo:

- Miglioramento delle prestazioni stagionali nei mesi caldi e drastico decremento dei costi energetici

- Possibilità di decidere la temperatura precisa del dispositivo, in modo da avere un clima perfettamente adatto alla propria abitazione 

- Riduzione dei cicli di sbrinamento con un relativo enorme risparmio di elettricità.

Gestione a distanza

https://www.unicalag.it/upload/blocchi/X1648foto6-1X_aircristal-wifi-monosplit-inverter-unical.jpg 

È possibile interazione con i Climatizzatori Unical anche a distanza: da oggi è possibile col proprio cellulare o tablet, una rete ADSL con router Wi-Fi e una semplice modulo opzionale inserito nella porta USB della scheda di gestione del condizionatore.

Con una Applicazione facile e intuitiva, è possibile controllare le modalità di  funzionamento dei condizionatori Unical, programmando l’accensione e spegnimento del dispositivo anche  tramite un timer giornaliero e/o settimanale, verificare i consumi d'utilizzo ed il corretto funzionamento del condizionatore.

Tramite questa innovativa funzione sarà possibile rinfrescare la vostra abitazione prima del vostro arrivo, donandovi sempre il massimo comfort e tranquillità nel luogo dove viene installato, pronto a donarvi un soffio di benessere.

Cercate un Climatizzatore Unical? Etaweb vi offre un interessantissima offerta su Climatizzatore Unical! 

Unità Interna a Parete Unical airCRISTAL 13000 BTU 

Condizionatore Multisplit a Parete Unical airCRISTAL 13000 BTU CMUN 13HI unità  interna con telecomando, senza motore esterno. Classe A++ / A+, gas  refrigerante R410A. Funzione “self cleaning” antimuffa, con asciugatura  automatica della batteria interna. Ideale per ambienti tra i 25 e 40 metri quadri

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

1 commenti

Pino Tassi - 05/02/2018 01:07:43


Ho comprato solo Unical, sia per i climatizzatori che per altri dispositivi, la loro qualità ed efficacia è rinomata.

Prodotto salvato.