Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi
Cronotermostato a parete BAXI MAGO Wi-Fi

BAXI MAGO Cronotermostato a parete Wi-Fi

Cronocomando remoto modulante a parete Baxi Mago Wi-Fi per caldaie. Dal design ergonomico, facile da installare e intuitivo da utilizzare, controllo remoto via smartphone e tablet (gestione anche da pidispositivi). Programmazione automatica e veloce e notifica anomalie e possibilitdi consultare dati da remoto.

SCHEDA PRODOTTO

7652303
Non disponibile
179,30 €
Tasse incluse

Contattaci su WhatsApp


Contattaci su WhatsApp

Numero attivo dal Lun al Sab 9:00 / 18:00

WhatsApp: 3207289900

PUOI PAGARE CON
SPEDIAMO CON
 

BAXI MAGO

Baxi Mago, il cronotermostato modulante con wi-fi integrato, pensato per semplificare la vita di installatori, centri assistenza e utenti finali, in quanto permette di gestire il comfort domestico (caldaia, pompa di calore) direttamente da una App, tramite il collegamento wi-fi.
Scaricando sullo smartphone o tablet l'App dedicata, sarpossibile connettersi a una o piabitazioni per controllarne la temperatura, gestire la programmazione, visualizzare il grafico dei consumi, leggere gli eventuali messaggi di errore, impostare la modalitvacanza, etc.

Uno strumento innovativo e dal design unico, che abbina un'estrema praticitad un'estetica moderna, accattivante, dal forte appeal.

Specifiche

  • cronotermostato con modulo wi-fi integrato che si connette alla rete internet domestica senza dover collegare altri dispositivi al router
  • applicazione dedicata per smartphone e tablet per controllo da remoto
  • possibilità di connettersi a una o più abitazioni per controllarne la temperatura, gestire la programmazione settimanale, visualizzare il grafico dei consumi, leggere gli eventuali messaggi di errore, impostare la modalità vacanza
  • gestione da smartphone diversi, in modo che più persone possano interagire con il cronotermostato
  • programmazione automatica veloce, attraverso un breve questionario l’app permette di creare in automatico una programmazione basata su orari e abitudini dell’utente
  • possibilità di condividere un accesso sicuro e temporaneo (3 giorni) con la Rete Service autorizzata Baxi per effettuare una prima diagnostica e accedere a funzionalità avanzate
  • semplice installazione collegando due fili tra il cronotermostato e il kit adattatore (fornito di serie) e da questi al bus di caldaia

Il BAXI MAGO composto dal modulo wi-fi collegato alla caldaia e dal cronotermostato MAGO

Connessione al Wi-Fi di casa

Contenuto confezione

Bello da vedere, semplice da usare
Grazie alla comoda manopola a rotella, la temperatura puessere alzata e abbassata facilmente. Lo schermo retroilluminato presenta grandi numeri di semplice lettura. Il sensore di prossimitattiva lo schermo quando la persona si avvicina e lo spegne quando ci si allontana. Il menu intuitivo, dotato di tasto "home" che riporta alla schermata iniziale e tasto "conferma" per procedere nelle operazioni.

Programmazione automatica e veloce
Attraverso un breve questionario l'App permette di creare in automatico una programmazione veloce basata su orari e abitudini dell'utente.

Gestione da smartphone e tablet diversi
L'utilizzo avviene con una semplice registrazione che permette di riconoscere il dispositivo, dentro e fuori casa. La gestione possibile da cellulari diversi, in modo che ogni membro della famiglia possa interagire.

Segue i tuoi programmi
Gli orari di accensione e spegnimento quotidiani di Baxi Mago possono essere programmati, consentendo di impostare due differenti tipologie settimanali. possibile inoltre creare cinque diversi scenari giornalieri legati alle molteplici esigenze di temperatura (es. scenario "notte", "sera", "fuori casa", etc).Consumi sotto controllo
possibile consultare i grafici dei consumi energetici con andamento settimanale, mensile o annuale.

Ti fa risparmiare
Baxi Mago permette una doppia modalitdi risparmio: innanzitutto, grazie al controllo da App, consente di posticipare l'orario di accensione in caso di rientro ritardato, evitando sprechi di energia; inoltre, dialogando con la caldaia, ne modula la potenza a seconda della necessit ottimizzando i consumi (sia del riscaldamento che dell'acqua sanitaria).

COMANDI PRINCIPALI

1) Temperatura ambiente
2) Modalitdi funzionamento (programmata; manuale; etc.)
3) Temperatura richiesta
4) Tasto menu / selezione
5) Indietro / esci
6) Manopola di selezione temperatura / voci di menu

POSIZIONAMENTO

Il cronotermostato Baxi Mago si installa tramite la sua basetta preforata, su un muro o a sostituire un altro cronotermostato, (le dimensioni sono pensate per coprire una scatola elettrica 503) su una parete interna, lontano da correnti d'aria a 1,2/1,5 metri dal pavimento e lontano da porte, finestre e altri apparecchi che possano influenzare la sonda di temperatura.

SENSORE DI PRESENZA

Il cronotermostato Baxi Mago dotato di un sensore di prossimitche attiva lo schermo quando la persona si avvicina e lo spegne quando ci si allontana, cosda risparmiare anche sul consumo di corrente.

Elenco funzionalità Baxi Mago: OpenTherm e On/Off

* se presente sonda esterna
** dove prevista dalla caldaia
*** utilizzando piBaxi Mago, in modalitOn/Off sulle valvole di zona

DIMENSIONI

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto salvato.