Come risparmiare sulla bolletta del gas a Torino ?

- Categoria: Caldaie murali

Come risparmiare sulla bolletta del gas a Torino ?

Ultimamente, tramite i nostri contatti web , ci viene spesso chiesto da nostri amici torinesi come risparmiare sulla bolletta del gas a Torino, riscaldando appartamenti di medie dimensioni  senza spendere molto. 

La risposta è semplice, lo store Etaweb offre nuovi climatizzatori di ultima generazione, che grazie alla tecnlogia ''inverter'' possono riscaldare e rinfrescare allo stesso tempo, portando diversi vantaggi per il cliente finale, tra cui un grande risparmio sui costi energetici abitativi.

In questo articolo spiegheremo quale il condizionatore migliore da acquistare, il loro funzionamento e soprattutto quale è il risparmio d’installare una pompa di calore nel capoluogo piemontese.climatizzatori torino

In riferimento al prodotto, Etaweb consiglia un Climatizzatore Hisense EASY 9000btu, prodotto di fascia low-cost ma da ottimi standard qualitativi, perfetto per riscaldare (e rinfrescare) locali di piccolamedia grandezza, generando aria  sufficiente a dimezzare (se non eliminare) il costo della bolletta del gas.

I nuovi climatizzatori Mono e Multisplit lanciati da Hisense, sono caratterizzati dalla speciale tecnologia inverter BLDC e PFC, che rende i compressori ed i motori delle unità più efficienti, rappresentano la soluzione ideale per la climatizzazione rapida ed economica degli ambienti residenziali, con consumi elettrici molto contenuti.

Abbinandolo inoltre ad un pannello fotovoltaico è possibile azzerare totalmente il costo di produzione dell'aria caldafreddo, rendendosi totalmente autonomi a livello energetico

Difatti questi condizionatori a pompe di calore sono dispositivi elettrici, senza l'uso di combustibile, per questo motivo si abbinano bene con qualsiasi impianto elettrico, anche eco-sostenibile come il fotovoltaico.

Anche se il nome può trarre in inganno, le pompe di calore non fungono solo come generatore di aria calda, bensì invertendo il procedimento possono generare nelle stagioni calde una temperatura più fresca.

Riguardante l’aspetto economico bisogna inoltre ricordare che grazie al Nuovo Conto Termico 2.0 (aggiornato dal decreto interministeriale 16 Febbraio 2016), il cliente che acquista l'impianto presente su Etaweb, viene premiato con un incentivo di € 195,00 entro 6 mesi dall'installazione.

 

Questo grande risparmio è dovuto dalla qualità dei prodotti:

 

Il Conto termico 2.0 ha introdotto degli indici di qualità nel calcolo dell'importo totale del rimborso. Più le pompe di calore sono prestanti ed efficienti, cioè con la resa più alta, essi sono premiati con un rimborso maggiore.

I prodotti Etaweb sono il top come qualità, efficacia e prezzo, rispetto ad altre aziende concorrenti (come Leroy Merlin, Ariel Energia..) che offrono prodotti di bassissima qualità e che quindi necessitano di costante manutenzione e che soprattutto danno accesso ad un rimborso economico nettamente minore.

 

Se l’articolo è stato di vostro gradimento lasciate un commento e continuate a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

1 commenti

Bruno Gela - 02/04/2020 04:23:11


Articolo molto ben fatto, ho trovato tanti utili suggerimenti, vi chiamerò in settimana.

Prodotto salvato.