Conosciamo Meglio i Radiatori Robur

- Categoria: Caldaie murali


Etaweb è sempre alla ricerca di prodotti innovativi, anche poco conosciuti, da proporre alla sua fidelissima clientela.


In questo articolo tratteremo i Radiatori Robur, dispositivi che da alcuni anni a questa parte si sono affermati nel mercato termoidraulico grazie alla loro qualità ed efficienza, spodestando molti concorrenti acclarati tra cui la Fondital, come indicato in questo precedente articolo.


L'Azienda

logo-robur


Robur, azienda interamente italiana, realizza e commercializza sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale.


Nel proprio catalogo spiccano le pompe di calore ad assorbimento a metano ed energia rinnovabile che rappresentano una proposta qualificata, ad alto valore aggiunto ed economicamente competitiva rispetto alle alternative di mercato per riscaldare condomini, aziende e uffici, spazi pubblici e commerciali.

La tecnologia è anche riconosciuta tra le più promettenti dalla Commissione Europea, che la sostiene e finanzia all'interno del Settimo Programma Quadro per la Ricerca e lo Sviluppo Tecnologico.
Molto attenta allo sviluppo di tecnologie innovative, l’azienda investe il 7% del fatturato nell’area Ricerca & Sviluppo e nell'industrializzazione dei prodotti.


La Mission

http://img.archiexpo.com/images_ae/photo-g/66999-7034343.jpg
La Mission aziendale si articola in 3 semplici e chiari punti:


- l'INNOVAZIONE: nella ricerca e sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati e nell'offrire servizi qualificati, orientati alla totale soddisfazione del Cliente, vero datore di lavoro per l'azienda;


- il VALORE DELLE RISORSE UMANE: attraverso il coinvolgimento consapevole e motivato di ogni "attore" interno ed esterno all'azienda;


- la RESPONSABILITA' SOCIALE e la VOCAZIONE INDUSTRIALE: nello sviluppare e realizzare prodotti sicuri, ecologici e ad alta efficienza energetica.


Come di consueto, vi elenchiamo le nostre sensazionali offerte relative ai prodotti Robur presenti nella store Etaweb:


Robur TS2000 1.97 kW

radiatori robur
Radiatore a Gas Robur TS2000 1.97 kW ideale per integrare il riscaldamento anche in ambienti con utilizzo saltuario e in ristrutturazioni (quali seconde case, uffici, ecc.).


Venduto compreso di staffa di fissaggio alla parete, condotto coassiale lunghezza 50 cm, terminale esterno in lega di alluminio e kit cambio gas GPL.


Robur SUPERCROMO 3001 2.58 kW

radiatori robur


Termoconvettore a Gas Robur TS2000 1.97 kW perfetto per ampliare il riscaldamento anche in luoghi con utilizzo minimo e poco frequentati.


    Punto forte di questo dispositivo è senza dubbio la sua grande velocità e potenza, infatti i Robur TS2000 riscaldano in maniera immediata e senza disperdere il calore nell'ambiente, ottenendo il 30% di risparmio rispetto al riscaldamento classico.


    Dispositivo facilmente installabile dato che non richiede collegamenti ad impianti idrici né canne fumarie; è necessario solo un piccolo foro nel muro per installare l’apparecchio con il relativo condotto.


Robur CALORIO 42 M 3.62 kW

radiatori robur


Radiatore a Gas punta di diamante della casa di produzione Robur, amato dalla clientela per il suo design innovativo, i consumi ridotti ed il costo contenuto.


Garantisce una temperatura omogenea, maggior comodità e risparmio energetico, grazie alla modulazione della potenza termica e della ventilazione.


    Il Robur Calorio permette una ridotta stratificazione del calore grazie al funzionamento regolare e continuativo.


    Inoltre consente una semplice gestione manuale o un’efficace programmazione avanzata con un’interfaccia utente elettronica retroilluminata.


    Infine è posssibile personalizzarlo ed amplicare le sue funzioni grazie ad esclusivi accessori: scaldavivande, scaldasalviette, portaessenze e portaombrelli.

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

1 commenti

Carmela Salino - 05/02/2018 00:51:29


Ho scelto un Calorio 42 per sostituire il mio vecchio radiatore e devo dire che è potentissimo. Grazie per avermelo fatto scoprire!

Prodotto salvato.