Perchè Scegliere un Climatizzatore HiSense

- Categoria: Climatizzatori

Perchè Scegliere un Climatizzatore HiSense

Creata nel 1969, Hisense è una multinazionale mondiale nel settore dell'elettronica domestica di commercio.

I prodotti Hisense mirano alla soddisfazione dell'utente oltre ogni sua previsione, assicurando standard elevati di qualità per ogni prodotto.

Etaweb collabora da svariati anni con Hisense, dato che entrambe hanno come obiettivo offrire climatizzatori dall’eleganza del design moderno e realizzati con le ultime tecnologie d’avanguardia, con un occhio sempre all'innovazione.

Le caratteristiche:

I climatizzatori Hisense sono realizzati con tecniche moderne, offrendo ai propri acquirenti caratteristiche rivoluzionarie che li rendono elettrodomestici unici nel loro settore e di fascia sicuramente concorrenziale e competitiva

Elevato range di gestione della frequenza (10~150Hz)

climatizzatori hisense

I climatizzatori Hisense gestiscono la linea di funzionamento (da 10 a 150 HZ) attraverso i cambiamenti di clima dell'area circostante al climatizzatore. La precisione della verifica evita la variazione di calore fissandola entro ±0,5 C° relativamente alla temperatura desiderata, garantendo benessere e consumo energetico ridotto.

Modalità Super Cooling

climatizzatori hisense

I climatizzatori Hisense sono forniti della modalità Super Cooling, che attraverso l'utilizzo simultaneo di una doppia turbina, garantisce in pochissimo tempo la riduzione della condizione termica, aumentando la facoltà di refrigerazione del dispositivo del 25%

Avvio automatico a 8°C

L'innovativa funzione di riscaldo a 8°C è utilissima, specialmente per strutture locate in zone climatiche maggiormente rigide.

Attivando l'apposita funzione, anche quando nessuno è presente, il climatizzatore si accenderà in funzione riscaldamento quando verrà avvertita una situazione climatica più bassa degli 8°C, evitando quindi al vostro ritorno di trovare la casa ghiacciata ed inoltre eliminando l'umidità.

Dispositivo supersilenzioso (16,5 db)

climatizzatori hisense

Studiando le basi di corrente d’aria e acustica sonora, Hisense ha migliorato la meccanica interna del canale dell’aria portando ad una drastica riduzione del disturbo sonoro. Le moderne tecniche adottate contrastano in maniera superlativa i rumori generati dall'azione del dispositivo garantendo un sonno tranquillo anche durante il funzionamento notturno.

Altissima efficienza e consumi ridotti

climatizzatori hisense

Mediante l'utilizzo del sistema inverter 3D, in unione alla nuova forma della ripresa d’aria e dell'accumulatore di scambio, i climatizzatori Hisense hanno un miglioramento sostanziale a livello di consumo energetico, decurtando la spesa d'energia annuale del 30% confrontandolo con  un climatizzatore di vecchia generazione.

Sistema di autodiagnosi e funzione Protezione Automatica

climatizzatori hisense

I condizionatori Hisense prevedono una modalità di auto-diagnosi immediata che, in condizioni di errato funzionamento, viene elaborato un codice di errore per risolvere il problema. Inoltre tramite il sistema di Protezione Automatica, questi elementi di condizionamento dell'aria includono uno spegnimento di emergenza in caso di cortocircuito interno dell'apparecchio al fine di prevenire fumi e incendi all'interno delle abitazioni.

Funzione Cold Plasma Generator

climatizzatori hisense

La funzione Cold Plasma Generator genera aria ionizzata, donando in questo modo benessere e sollievo a coloro che soffrono di patologie allergiche, rallentando inoltre il fenomeno dell'invecchiamento precoce della pelle e fornendo una netta floridezza del sistema immunitario.

Filtro all in one

condizionatore hi sense

Il nuovissimo filtro all in one di Hisense garantisce l'efficienza di sei filtri, senza l'acquisto di ulteriori filtri aggiuntivi per il vostro climatizzatore.

Esso include i seguenti filtri:

  • Filtro vitamina C: questo filtro emana nell'aria vitamina C, quest'ultima penetra sul corpo garantendo la pelle dai raggi solari nocivi, migliorando al rigenerazione cellulare ed aumentando la produzione di collagene.
  • Filtro con ioni di argento: questo filtro rimuove gli agenti patogeni situati nell'abitazione e previene lo sviluppo di elementi dannosi come batteri, virus, funghi e spore, annientando la loro configurazione molecolare.
  • Filtro foto catalizzatore: la funzione di questo filtro è la prevenzione da piococchi e altri germi, garantendo anche l'efficacia di 500 deodoranti a carbone attivo.
  • Filtro catechina: tramite questo filtro il condizionatore elimina gli odori e sporco, fornendo sempre aria pulita e fresca.
  • Filtro HEPA: mediante questo filtro il climatizzatore previene in maniera efficace polline, polvere di macinazione, pneumobacillo.
  • Filtro aromatico: Fornisce una stupenda fragranza profumata.

Miglioramento dello scambiatore:

condizionatori hisense

Lo stile dello scambiatore esterno è stato rielaborato per incrementarne il trasferimento di calore, in questo modo da migliorare l'efficienza del circuito frigorifero ed evitando inoltre la formazione di elementi di materia ghiacciata.

Alcuni dei prodotti Hisense presenti sul nostro store:

Climatizzatore Hisense Mini Apple Pie 3 12000 btu inverter AST-12UW4SVETG10 2016:

climatizzatore hi sense

Il climatizzatore Hisense da parete 12000 BTU serie APPLE PIE 3 è un elettrodomestico di ultima generazione, fornito di pompa di calore inverter può essere utilizzato sia per riscaldare che per rinfrescare il vostro appartamento, per la sua capacità effettiva lo consigliamo per ambienti da 35 a 45 mq.

Climatizzatore Multisplit a Parete Hisense COMFORT 12000btu:

climatizzatore hisense

Il climatizzatore Hisense da parete 12000 BTU serie COMFORT, rientra nella classe energetica A++/A+, dispositivo di fascia media, è perfetto per piccole abitazioni oppure uffici. Per la sua potenza è consigliato per locali da 25 a 35 mq

Climatizzatore Monosplit a Parete Hisense EASY 18000btu:

climatizzatore hisense

Il condizionatore Hisense da parete 18000 BTU serie EASY è un dispositivo di altissima qualità e capacità effettiva di funzionamento, anche quest'ultimo sfrutta la tecnologia della pompa di calore inverter, garantendo in questo modo riscaldamento e refrigeramento.

Per la sua efficacia, Etaweb lo consiglia per immobili da 45 a 55 mq.

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

1 commenti

Marco - 11/05/2017 10:58:16


Ma fa anche il caffé questo climatizzatore? :D sembra che faccia di tutto! Posso sapere in cosa consiste esattamente questa tecnologia inverter 3d? Cosa avrebbe di diverso rispetto agli inverter tradizionali?

Prodotto salvato.