Condizionatori Samsung - Le Caratteristiche

- Categoria: Climatizzatori

I climatizzatori Samsung sono differenti da quelli degli anni precedenti, a causa nella nuova normativa sulla classificazione energetica che ha introdotto le nuove Classi di efficienza con i nuovi indici stagionali SEER e SCOP.Risultati immagini per samsung

La Principale caratteristica delle nuove serie è la tecnologia Smart Inverter grazie alla quale il climatizzatore mantiene costante la temperatura eliminando i continui avvii e spegnimenti dei climatizzatori on/off prodotti e venduti fino al 31/12/2013. La sensazione di benessere aumenta e i consumi energetici scendono fino al 70%.

Altre funzioni dei condizionatori samsung:

FILTRO HD 80: Preziosi alleati contro le allergie

Gli speciali filtri ad alta densità HD 80 e HD 60 trattengono le particelle di polvere di grandezza infinitesimale, responsabili delle allergie più comuni.

REGOLAZIONE AUTOMATICA ALETTE VERTICALI

REGOLAZIONE AUTOMATICA ALETTE VERTICALI

Più comfort con un click

Vi basterà azionare un pulsante per bloccare le alette e regolare la direzione del flusso d'aria (in alto o in basso), oppure decidere di farle oscillare per distribuire l'aria più uniformemente.

FUNZIONE GOOD SLEEP

FUNZIONE GOOD SLEEP

Comfort ad occhi chiusi

La funzione regola la temperatura in ambiente riproducendo la curva della temperatura corporea durante le ore notturne, assicurando così un adeguato riposo fisico e mentale, i cui benefici si traducono in una maggiore produttività ed efficienza.

TIMER REAL TIME

TIMER 24 ore

Avvio e spegnimento programmabili

Un pratico timer vi permetterà di impostare e programmare in maniera semplice e intuitiva l'avvio e lo spegnimento del condizionatore (entro un arco di tempo di 24 ore) agli orari desiderati anche in vostra assenza.

FUNZIONE AUTO CLEAN

FUNZIONE AUTO CLEAN

Il climatizzatore si pulisce da solo

La funzione elimina l'umidità presente dell'unità interna prevenendo la proliferazione di muffe e batteri. Si attiva direttamente dal telecomando e si avvia automaticamente allo spegnimento del climatizzatore.

Funzione Turbo

Funzione Turbo

Il clima desiderato, in un lampo

Il compressore funziona alla potenza massima per 30 minuti, indipendentemente dalla temperatura impostata per poi riportarsi automaticamente alla modalità precedentemente selezionata.

Modalità Quiet

Modalità Quiet

Il clima desiderato, in un lampo

Grazie alla grande silenziosità, il climatizzatore può essere utilizzato anche nelle ore notturne per migliorare la qulità del riposo, senza controindicazioni o effetti collaterali.

CAMBIO MODALITÀ AUTOMATICO

CAMBIO MODALITÀ AUTOMATICO

Giusto clima senza sbalzi

Selezionando la modalità auto demanderete al climatizzatore la facoltà di raffrescare o riscaldare automaticamente l'ambiente per mantenere sempre costante la temperatura che avete impostato, evitando così anche il minimo sbalzo.

FUNZIONE ECO STAND-BY

FUNZIONE ECO STAND-BY

Meno sprechi, più natura

Il risparmio è garantito anche quando il climatizzatore è spento. Rispetto a un climatizzatore tradizionale, i modelli Samsung assorbono solo 0,8 W che si traduce in un risparmio energetico pari al 90%.

Funzione Risparmio Energetico

Funzione Risparmio Energetico

Il risparmio è automatico

Impostando la funzione Risparmio Energetico, il climatizzatore opera in automatico per il tempo necessario a rinfrescare l'ambiente evitando inutili sprechi di energia. Disponibile solo in modalità raffreddamento.

Trattamento antiruggine

Trattamento antiruggine

Questa funziona salvaguarda il dispositivo dalla creazione di ruggine, in questo modo aumentando la longevità del prodotto.

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

Prodotto salvato.